CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO 57 POSTI ASL AVELLINO


CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO 57 POSTI ASL AVELLINO



 AZIENDA SANITARIA LOCALE AVELLINO



INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI E PROVA SCRITTA PER LA COPERTURA DI N. 57 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA BS.


SCADENZA 19 APRLE 20222



REQUISITI PER L'AMMISSIONE

  • cittadinanza italiana o cittadinanza di uno dei paesi dell'Unione Europea
  • doneità fisica all'impiego, che sarà accertata a cura dell'Azienda prima dell'immissione in servizio.
  • godimento dei diritti civili e politici.
  • non aver subito condanne penali e non avere procedimenti penali pendenti che impediscano la costituzione di rapporti di pubblico impiego, ai sensi delle vigenti disposizioni.
  • essere in regola con il pagamento dei diritti di segreteria quale contributo per la copertura delle spese della procedura concorsuale; a tal fine il candidato deve allegare alla domanda copia della ricevuta che attesti l'avvenuto versamento, tramite bollettino postale, della somma di € 10,00 (dieci/00) sul conto c/c postale n.13435839 intestato alla ASL Avellino – Servizio di Tesoreria, con indicazione nella causale del concorso per il quale si presenta la domanda. Si precisa che il predetto contributo non potrà essere rimborsato per nessun motivo.
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico, ovvero provvedimento di equipollenza del titolo conseguito all’estero e rilasciato dagli organi competenti;
  • Attestato di qualifica professionale di Operatore Socio Sanitario conseguito a seguito di partecipazione a corsi di formazione promossi dalla Regione Campania o equivalente se rilasciato da altre Regioni
  • Conoscenza informatica di base e conoscenza della lingua inglese. 

Tutti i suddetti requisiti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito per la presentazione della domanda di partecipazione.


RISERVA DEI POSTI

Ai sensi dell'art.1014, c. 1 e 3, e dell'art.678, c. 9, del D.Lgs. n.66/2010, è prevista la riserva del 30% dei posti banditi a favore dei volontari delle Forze Armate. Coloro che intendano avvalersi delle suddette riserve dovranno farne espressa dichiarazione nella domanda di partecipazione al concorso, pena l'esclusione dal relativo beneficio.

Le unità riservate eventualmente non coperte per assenza di candidati idonei appartenenti alla suddette categorie saranno colmate con l'assunzione di candidati idonei in ordine di graduatoria




iooperatoresociosanitario.blogspot.com non è legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità. 

Commenti

Post popolari in questo blog