CONCORSO PUBBLICO PER 6 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITIARIO ASST LODI



CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO ASST DI LODI



 AZIENDA SOCIO SANITARIA TERRITORIALE DI LODI 

Regione Lombardia 




INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI PER LA COPERTURA DI N. 6 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA B A TEMPO INDETERMINATO DI CUI N. 2 POSTI RISERVATI AI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE.




SCADENZA 10 GENNAIO 2022




REQUISITI PER L'AMMISSIONE
  • Cittadinanza italiana, salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, cittadinanza di uno Stato membro dell’Unione Europea. Sono altresì applicate le disposizioni di cui all’art. 38, comma 1, del D. Lgs. n. 165/2001 e s.m.i.;
  • Età non inferiore ad anni 18 e non superiore all’età costituente il limite per il collocamento a riposo;
  • Idoneità fisica all’impiego: tale idoneità deve essere piena ed incondizionata alle mansioni proprie del profilo contrattuale oggetto del presente bando. L’accertamento della piena idoneità fisica all’impiego – con osservanza delle norme in tema di categorie protette – è effettuato prima dell’immissione in servizio dal Medico Competente aziendale;
  • Godimento dei diritti civili e politici. Non possono accedere all’impiego coloro che sono stati esclusi dall’elettorato attivo nonché coloro che sono stati destituiti o dispensati dall’impiego presso una pubblica amministrazione per avere conseguito l’impiego mediante la produzione di documenti falsi o viziati da invalidità non sanabile
  • Diploma di istruzione secondaria di primo grado;
  • Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi del Provvedimento 22.2.2001 della Conferenza Permanete per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Province Autonome di Trento e Bolzano, pubblicato nella Gazzetta Ufficiale 19.4.2001.

I requisiti sopra prescritti devono essere posseduti alla data di scadenza del termine stabilito dal presente bando per la presentazione della domanda di ammissione. Il difetto anche di uno solo dei requisiti prescritti comporta la non ammissione al concorso.

 La domanda di ammissione alla selezione, A PENA DI ESCLUSIONE, dovrà essere presentata esclusivamente tramite la procedura online disponibile all’indirizzo internet https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it (modalità di registrazione e compilazione disponibili all’allegato A)


entro le ore 12.00 del giorno 10.01.2022


PER PARTECIPARE AL CONCORSO E' NECESSARIO EFFETTUARE OBBLIGATORIAMENTE L'ISCRIZIONE ONLINE SUL SITO https://asst-lodi.iscrizioneconcorsi.it L'UTILIZZO DI MODALITÀ DIVERSE DI ISCRIZIONE COMPORTERÀ L'ESCLUSIONE DEL CANDIDATO DAL CONCORSO.






iooperatoresociosanitario.blogspot.com non è legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità. 

Commenti

Post popolari in questo blog