CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO N. 5 POSTI MOLISE

 



CONCORSO PUBBLICO PER OPERATORE SOCIO SANITARIO CAMPOBASSO


AZIENDA SANITARIA REGIONALE MOLISE 

  



INDETTO CONCORSO PUBBLICO PER TITOLI ED ESAMI  PER LA COPERTURA  A TEMPO INDETERMINATO DI N. 5 POSTI DI OPERATORE SOCIO SANITARIO CATEGORIA BS  CON RISERVA DI N. 2 POSTI A FAVORE DEI VOLONTARI DELLE FORZE ARMATE.



                                                        SCADENZA 19 DICEMBRE 2021



REQUISITI PER L'AMMISSIONE 
  • Cittadinanza italiana, fatte salve le equiparazioni stabilite dalle leggi vigenti, o di uno Stato membro dell’Unione Europea; ai sensi dell’art. 38 D. Lgs. 165/01 e s.m.i. possono altresì partecipare i cittadini di Paesi terzi che siano titolari del permesso di soggiorno CE per soggiornanti di lungo periodo o che siano titolari dello status di rifugiato ovvero dello status di protezione sussidiaria
  • Ai sensi dell’art. 3, comma 6, della legge 15.5.1997 n. 127, la partecipazione ai concorsi indetti da Pubbliche Amministrazioni non è soggetta a limiti di età, salvo il limite previsto dalle vigenti norme per il collocamento a riposo d’ufficio.
  • Il candidato dovrà essere in possesso di incondizionata idoneità fisica specifica alle mansioni del profilo professionale e della categoria a selezione. Il relativo accertamento sarà effettuato prima dell’immissione in servizio, in sede di visita preventiva ex art. 41 d.lgs. 81/2008.
  • Possesso del Diploma d’istruzione secondaria di primo grado (licenza media) o assolvimento dell’obbligo scolastico. Il diploma di istruzione secondaria di primo grado, se conseguito all’estero, deve essere riconosciuto equipollente mediante provvedimento emesso dall’Ufficio Scolastico Regionale, da allegare alla domanda.
  • Attestato di qualifica per Operatore Socio Sanitario conseguito ai sensi dell’art. 12 del Provvedimento 22/02/2011 della Conferenza Permanente per i rapporti tra lo Stato, le Regioni e le Provincie autonome di Trento e Bolzano, pubblicato sulla Gazzetta Ufficiale del 19/04/2011 – Serie Generale.

Si ricorda, per chi non ne fosse già in possesso, che l’equipollenza va richiesta all’UfficioScolastico Regionale – ambito territoriale di competenza del luogo di residenza del candidato.

Le domande di partecipazione al presente concorso dovranno essere REDATTE ESCLUSIVAMENTE IN FORMA TELEMATICA, connettendosi al sito web aziendale http://www.asrem.org.it ed accedendo alla piattaforma dalla Sezione “Concorsi Smart” presente sulla pagina principale compilando lo specifico modulo online e seguendo le istruzioni per la compilazione ivi contenute.


Per eventuali chiarimenti ed informazioni gli aspiranti potranno rivolgersi all'Ufficio Concorsi dell’ASREM – UOC Risorse Umane – Via Ugo Petrella, 1 86100 Campobasso - Tel. 0874409699 Pec: asrem@pec.it.






iooperatoresociosanitario.blogspot.com non è legato in nessun modo ai concorsi,  pertanto declina qualsiasi responsabilità e non risponderà a comunicazioni riguardanti eventuali irregolarità. 

Commenti

Post popolari in questo blog